Azienda

L’ Azienda Biologica Augello nasce da un idea imprenditoriale del sig. Giuseppe Augello e della moglie Franca, che nel 1990 decidono di acquistare circa 20 ettari di terreno coltivato principalmente ad oliveto ed agrumeto.
Nel 1993 dopo soli tre anni, cambiano metodo di produzione passando dal tradizionale al biologico, spinti principalmente dall’ esigenza di consumare prodotti naturali, per tutelare la salute della propria famiglia e della clientela.
E’ così che inizia un processo di conversione dalla coltivazione convenzionale (ovvero senza risparmio alcuno di veleni, pesticidi, etc.) alla coltivazione organica e biologica, senza alterare quindi l’equilibrio naturale.
Questa mutazione è stato il passo vincente per l’ Azienda che dal 1994 produce esclusivamente prodotti organici e biologici, sotto il controllo dell’ ICEA, Ente Certificatore, in conformità al regolamento CE 834/07.
…Dopo grandi sacrifici e lavoro costante, grazie anche a campagne di sensibilizzazione l’ azienda è riuscita ad ottenere dopo anni e con enorme soddisfazione, il giusto riconoscimento da parte dei consumatori e degli operatori del settore.
L’ Azienda Biologica Augello , sorge sulla Valle del Belice su terreno pianeggiante e ricopre una superficie di 20 Ettari.
Negli anni l’ Azienda Biologica è riuscita a crescere nel mercato, divenendo una della aziende Leader della Sicilia, nella produzione di frutta, ortaggi, agrumi olive ed olio biologico; garantendo ad una clientela sempre più vasta ed esigente prodotti genuini al 100%.
L’ azienda oltre ad espandersi negli anni nel mercato guadagnando ottimi risultati, lavora anche per il miglioramento della qualità del lavoro. Per questo segue di pari passo anche l’ avanzamento tecnologico, utile ed ormai indispensabile per la crescita aziendale.
L’ obiettivo dell’ Azienda Biologica Augello è quello di garantire sempre a più persone specialmente bambini di consumare prodotti genuini (biologici)che non arrecano danno alla salute e consentono di vivere una vita migliore.
BIOLOGICO E’ UGUALE A NATURA CHE E’ UGUALE A VITA

User Password 
Privacy PolicyTotal Innovation